Fai la Tessera con noi.
Entra in As ASD.

Come Tesserarsi? Completamente online, pagando con carta di credito:

a) Da Cellulare o tablet: Scarica l'App Strokein da apple store o google store e cerca la nostra associazione, e completa inserimento dati e pagamento tramite APP.

b) Da Computer fisso o notebook, con browser Chrome o Firefox: CLICCA QUI PER TESSERARTI da computer

c) Metodo manuale: Scarica il modulo di tesseramento, riempilo ed invialo via mail ad associazione.as@gmail.com, e paga con questo tasto PayPal:

Inserire Nome e Cognome

Perché associarsi?

associazione sportiva dilettantistica

As Associazione Sportiva Dilettentistica, un associazione sportiva senza scopo di lucro iscritta all’ente AiCS per la promozione di attività sportive legate all’outdoor come Ciaspole, trekking, sci, snowboard, Mtb, Surf e Sup. Tutte le nostre attività sono quindi riservate ai tesserati AiCS.

Fai la tessera con noi

Tessera AS con AiCS

Come associazione promuoviamo il tesseramento che costa soli 5 euro, ed è valido dal 1 Settembre al 31 Agosto. Una volta con noi potrai partecipare alle tante attività didattiche e formative da noi proposte oltre che competizioni e scontistiche riservate.

Associati

Diventa Socio di As

Ti piace la nostra associazione, diventa socio. Puoi diventarlo con una quota associativa pari a 10 euro, in questo modo farai parte della vita della associazione, e potrai partecipare ad assemblee e decidere le cose da fare assieme a noi! Richiedi di diventare socio tramite il nostro gestionale a questo link: https://www.assofacile.it/calendario/asasd

L'idea di As